QUIKLOK QL/791 Supporto Universale Serie QL

33,00

Consegna entro il 26 Novembre !

33,00

Consegna entro il 26 Novembre !

A quasi tre decadi dalla prima versione (QL/691) Quik Lok attraverso un aggiornamento funzionale ha reso QL/791 il supporto definitivo per chitarristi e bassisti: il suo design esclusivo permette di adattarsi al profilo di qualsiasi strumento.

 

Il reggimanico ha una protezione imbottita che non intacca la finitura dei manici ed è regolabile per adattarsi alla lunghezza dello strumento: può raggiungere in altezza da 51 a 86 cm.

 

Ciascuno dei due sostegni inferiori può essere regolato ruotandolo indipendentemente per non interferire con controlli, meccaniche e connettori dello strumento; inoltre i due sostegni possono essere regolati indipendentemente in altezza grazie a due comode manopole che permettono lo scorrimento lungo le due gambe d’appoggio. I sostegni sono ricoperti con uno strato di morbida gomma che tiene la chitarra bloccata senza il rischio che la vernice del basso o della chitarra venga danneggiata.

 

Particolarmente indicato sopratutto per strumenti che hanno uno shape del body inusuale come chitarre o bassi di largo utilizzo in generi come indie, alternative o metal ad esempio.

 

Nella parte di sostegno superiore i due steli sono corredati da un comodo portaplettri dove possono trovare comodo alloggio fino a tre plettri.

 

Uno dei quattro piedini gommati sulla base ha un profilo asimmetrico che permette un perfetto livellamento in caso di superfici d’appoggio non regolari.

 

Costruito con solido acciaio di alta qualità saldato ad arco che garantisce anni di affidabilità.  Quando non in uso il Quik Lok QL/791 può essere chiuso completamente minimizzandone l’ingombro e facilitandone il trasporto.

  • Regolazione universale
  • Compattezza
  • Piedino in gomma livellante
  • Portaplettri
  • Velocità di regolazione
This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.